Grande raduno: programma e iscrizioni

Per festeggiare i primi 40 anni di attività, organizziamo una grande festa di mezza estate che si svolgerà a San Valentino dal 27 al 30 luglio prossimi.

Invitiamo a partecipare i vecchi allievi e i collaboratori dai 18 ai 99 anni.

Una occasione da non perdere, forse irripetibile di tornare in “quello strano posto lassù in montagna” per riassaporare e rivivere atmosfere lontane ma mai dimenticate.

Torneremo insieme per qualche giorno a ritrovare gli amici, magari anche quelli ormai persi di vista da un po’, potremo anche organizzare una sfida a calcio o a basket, un doppio a tennis o un tuffo in piscina e per i più sportivi una escursione sul monte altissimo o una di quelle indianate nel bosco con pranzo alla griglia
(ve le ricordate?).
Ci ritroveremo nelle nostre serate con i giochi in sala di lettura o con le storie nel bosco e nella sala delle stelle per ricordare senza rimpianti o nostalgie come eravamo.

Come eravamo?
Eravamo giovani e belli perché avevamo dentro grandi sogni.
Ma se la capacità e la voglia di sognare ce la portiamo ancora dentro da quei tempi lì, allora giovani e forse anche belli lo saremo per sempre.
“Forever young” come canta un Grande.

Vi aspettiamo.
Sarà un onore, un piacere e crediamo anche una grande emozione per tutti rivederci a San Valentino.

FOREVER YOUNG.

Marcello e Paolo

N.B.
L’invito è rivolto esclusivamente ai vecchi allievi e ai collaboratori, non sono ammessi ospiti di nessun genere.
La sistemazione è prevista in camere multiple con possibilità di abbinamento con amici o amiche.
Se richiesto, sarà organizzato un servizio di transfert da Milano e dalla stazione di Rovereto.
Per prenotare basta inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

INFO 338.6949881

Informativa sulla Privacy | Home

TennisVacanze A.S.D. Via degli Aldobrandeschi, 23/13 00163 Roma | P. Iva 08336491009 | Copyright © 2015. All Rights Reserved.